Blog, Wedding

Ambrice & Ben

wedding-photographer-in-siena

Couple: Ambrice & Ben
Location: Castello di San Fabiano https://www.castellodisanfabiano.com/
Wedding Planner:
Francesca&Giada https://www.francescaandgiadaweddings.com/about/
Light&Sound:
Alma Project https://www.almaproject.it/
Foto:
Marco Fantauzzo
Special Thanks: Fabrizio https://www.mffotografie.com/fabrizio-fabrizio/

Wedding Photographer in Tuscany. Un nuovo lavoro dello studio fotografico di Marco Fantauzzo, Tuscany Wedding Photographer. Nell’incantevole scenario del Castello di San Fabiano, a pochi chilometri da Siena, siamo stati i Wedding Photographer in Tuscany di Ambrice e Ben.

Gli sposi? Davvero poco da dire su di loro. Due sposi giovani e belli, sorridenti e allegri, emozionati perché innamorati, che non hanno tralasciato nulla al caso per il loro Wedding in Tuscany. Le bravissime Wedding Planner Francesca e Giada hanno curato nei minimi particolari tutti i dettagli e hanno saputo organizzare, come meglio non potevano, il Wedding in Tuscany di questa simpatica e giovane coppia londinese.

Il wedding in Tuscany di Ambrice e Ben è iniziato il venerdì sera con una cena di benvenuto ambientata in Piazza del Campo a Siena. E’ stato questo un momento molto allego e felice, in cui gli invitati hanno brindato ai futuri sposi. Il nostro servizio fotografico come Wedding Photographer in Tuscany è iniziato proprio fotografando questo momento di serenità e felicità.

Il sabato mattina invece è iniziato con la preparazione degli sposi per il loro Wedding in Tuscany ed è proseguito il nostro lavoro di Wedding Photographer.

Cosa dire poi della location: il Castello di San Fabiano! La location perfetta per i cento invitati giunti in Toscana per un weekend davvero indimenticabile.

La cerimonia civile, molto emozionante con i “soliti speechs” degli amici e dei parenti più stretti, si è svolta davanti al Castello, all’interno di un teatro naturale creato con bellissime siepi di bosso. La cena sotto un “mantello di stelline” è stata magica, allegra, mentre il taglio della torta, molto romantico, è stato ambientato scenograficamente sul pozzo al centro della corte. Le luci e la musica perfettamente curate da Alma Project di Firenze hanno “accompagnato” i balli sfrenati fino a tarda notte.

Insomma, quello di Ambrice e Ben è il classico Wedding in Tuscany che tutti vorrebbero fotografare e noi siamo davvero felici di essere stati scelti come Tuscany Wedding Photographer del loro Matrimonio in Italia.

Un Wedding in Tuscany in perfetto stile mffotografie. Infatti questo è Wedding Reportage naturale e spontaneo, nelle corde del mio lavoro e del mio fantastico e collaudato Team di fotografi professionisti. Il nostro obiettivo è sempre quello di mettere a proprio agio gli sposi, lasciandoli liberi di vivere con serenità il loro Matrimonio. Spero che il risultato di questo nuovo lavoro, dello studio Marco Fantauzzo Wedding Reportage Photographer in Tuscany, sia davvero di vostro gradimento.

Commenti 2

  1. Fabio

    Quando le immagini parlano da sole!
    E’ straordinario il vostro modo di fotografare…spontaneità ed eleganza allo stato puro.

    Rispondi
  2. Giusppina Piccillo

    E’sempre un piacere guardare i servizi fotografici di questo studio:sanno rappresentare il clima di festa nuziale in modo perfetto. E’ tutto un sorriso di gioia!

    Rispondi

Scrivi un commento