Blog, Wedding

Manon & Hadrien

tuscany-wedding-photographer

Couple: Manon & Hadrien
Location: Borgo Sant’Ambrogio http://www.borgosantambrogio.com/
Wedding Planner: Chiara Lazzeretti http://www.borgosantambrogio.com/
Video:
Katia Casprini Videography https://www.katiacasprini.com/
Foto:
Marco Fantauzzo
Special Thanks: Fabrizio https://www.mffotografie.com/fabrizio-fotografo-professionista-matrimoni-toscana/
Special Thanks: Alessandra https://www.mffotografie.com/professional-photographers/

Wedding Photographer in Tuscany presso il Borgo Sant’Ambrogio Resort.

Sinceramente, non vedevo proprio l’ora di pubblicare questa ampia selezione di fotografie del matrimonio in Toscana di Manon e Hadrien. Tanti i dettagli e diversi i momenti raccontati sempre con il nostro stile reportage, molto naturale e spontaneo.
Ma chi sono Manon e Hadrien?
Manon e Hadrien è una bella coppia svizzera, molto solare, dolce e romantica.

Il loro Matrimonio è stato fantastico! Intanto perché è stato ambientato nella splendida Toscana.
In secondo luogo, perché vi erano tanti invitati giovani e scatenati che hanno contribuito a rendere indimenticabile questo Matrimonio di un caldo giorno di Luglio.
Infine, perché tutto è stato organizzato in modo perfetto. L’organizzazione del matrimonio è stata affidata alla brava Chiara Lazzeretti che ha saputo rendere tutto molto magico e affascinante. Chiara ha curato ogni dettaglio dell’Evento in modo perfetto.

Dove si è svolto? L’ambiente è quello dello splendido Resort Borgo Sant’Ambrogio, nel cuore della Toscana, adagiato tra la Val di Chiana e la Val d’Orcia. Il nostro servizio fotografico è iniziato presto con la preparazione degli sposi. E’ poi proseguito con la cerimonia religiosa presso la bellissima Pieve di Corsignano a Pienza.
Dopo la cerimonia, ci siamo recati, insieme alla brava Katia Casprini, presso il luogo che avevamo già deciso per scattare le foto che io amo chiamare romantiche.

Quali sono i momenti che preferiamo raccontare? Quelli più dolci e sensuali.

Ormai liberi dalla tensione della cerimonia, Manon e Hadrien si sono lasciati andare, coccolati dal vento, in una cornice mozzafiato.
Il panorama unico e inimitabile della Val d’Orcia, ai piedi del Borgo Medievale di Pienza.

Successivamente, siamo tornati al Borgo Sant’Ambrogio. Durante la fase dell’aperitivo, ci sono stati gli immancabili, divertenti ed emozionanti discorsi dei genitori.
A seguire la cena a lume di candela, sotto un cielo di lucine, coccolati dalla bellissima scenografia curata dalla brava Chiara.
In conclusione, questa è la selezione di fotografie che ho scelto per rappresentare e soprattutto raccontare il Matrimonio in Toscana di Manon e Hadrien.

Ho selezionato tutti scatti molto naturali e spontanei, tantissimi dettagli, in perfetta sintonia con il nostro stile Reportage.

Chi devo ringraziare per avermi aiutato alla realizzazione di questo servizio fotografico?

Un particolare ringraziamento a Fabrizio e Alessandra per la grande e preziosa collaborazione. Un altro magnifico lavoro di squadra. La dimostrazione che siamo un Team affidabile. Una garanzia di qualità.

Spero che le fotografie selezionate riescano a raccontare bene l’atmosfera magica del giorno speciale di Manon e Hadrien.
Wedding Photographer in Tuscany presso il Borgo Sant’Ambrogio Resort.

Commenti 5

  1. Adriana

    Foto splendide

    Rispondi
  2. Mario Capone

    Ritengo che gli scatti siano da applaudire,scatti fotografici planetari!

    Rispondi
  3. Manon

    Amazing! Thank you so much Marco (and Fabrizio + Alessandra) ! Our day was absolutely magical. It was a pleasure to meet you and your team, you were all so kind and on every details, your energy were fantastic! The pictures are definitely as beautiful as your your talent. “Thank you” is not enough, then… Grazie Mille !

    Rispondi
    • marcofantauzzo

      It was a pleasure to have met you. We are honored to have been chosen as photographers of your wedding. Thanks!

      Rispondi
  4. giuseppina piccillo

    Atmosfera festosa, servizio fotografico super, allestimento perfetto.Mi concedo un diversivo.il vento fa da comprimario alle foto,Bravissimo il fotografo che ha saputo cogliere ogni sfumatura dell’evento.

    Rispondi

Scrivi un commento