Ryan & Diana

best-wedding-photographer-siena

Couple: Ryan & Diana
Location: Podere Patrignone https://patrignone.com/it/home-it/
Fotografi: Marco Fantauzzo & Fabrizio De Angeli https://www.mffotografie.com/category/wedding/

Wedding Photographer in Tuscany and Italy

Il Wedding in Tuscany di Diana e Ryan è uno di quei servizi fotografici in veste di Wedding Photographer in Tuscany and Italy che non vedi l’ora di pubblicare.

Perché è bella la Location. Il Podere Patrignone è un posto incantevole tra le colline del Chianti, a pochi chilometri da Siena e Firenze.

Un piccolo capolavoro Toscano per intimi eventi privati, dove è possibile mescolare la cucina semplice tipica Toscana e la contemplazione di paesaggi unici che solo la campagna Toscana ti può donare.

E poi perché sono belli gli sposi. Diana e Ryan sono consapevoli del loro fascino, per la fortuna di un Wedding Photographer in Tuscany come me, non hanno fatto nulla per nascondersi.

Nessun timore davanti la macchina fotografica. Nessun imbarazzo, solo tanta voglia di godersi alla grande il loro “grande giorno”.

E infine perché era perfetta la compagnia, gli invitati, che con la loro simpatia hanno contribuito a rendere indimenticabile questo Wedding in Tuscany di una calda sera d’Agosto.

Diana e Ryan sono americani, innamorati dell’Italia e della Toscana in particolare. Il Podere scelto era perfetto per il loro intimo Wedding in Tuscany.

Diana si è preparata insieme alle fantastiche amiche damigelle nella corte del piccolo Podere.

Un contesto incantevole, ricchissimo di dettagli e di scorci incantevoli.

Le amiche, la madre e l’amatissimo fratello, l’hanno coccolata in ogni fase della preparazione, fino agli ultimi momenti prima di essere accompagnata da Ryan.

Lo sposo, fotografato dal mio bravissimo collaboratore Wedding Photographer in Tuscany and Italy Fabrizio De Angeli, si è invece preparato in una grande stanza del Podere Patrignone insieme agli inseparabili amici.

Prima della cerimonia, hanno avuto il tempo di andare un po’ in giro per il Podere alla ricerca di angoli particolari.

L’obiettivo? Scattare delle fotografie originali e simpatiche. Un modo anche per stemperare la tensione e le emozioni del momento.

Ma quando è arrivato il momento solenne, le risate si sono trasformate in lacrime di gioia. Diana emozionatissima è stata accompagnata all’altare dalla madre e dalla zia.

La commozione di Diana è stata trascinante. Le sue promesse strappalacrime hanno coinvolto tutti i partecipanti.

Anche due Wedding Photographer in Tuscany come me e Fabrizio, che di Matrimoni e momenti particolari e trepidanti ne abbiamo visti tanti, ci siamo trovati in difficoltà.

Abbiamo avuto un momento in cui è scesa la lacrimuccia.

Davvero unici Diana e Ryan anche durante le fotografie romantiche.

La location incantevole è stata baciata da un tramonto memorabile, in un misto di raggi di luci calde e nuvole tempestose che sono la fortuna di noi Wedding Photographer in Tuscany.

Gli sposi fantastici, disponibili, pazienti, belli e sorridenti, felici. Spero che tutto questo si veda nelle fotografie di quel bel Wedding in Tuscany.

La cena a lume di candela è stata quasi la prosecuzione delle emozioni della cerimonia, con i tanti speaches e brindisi che si sono intervallati tra una portata e l’altra.

Taglio torta e balli scatenati, dove Diana e Ryan hanno dato il meglio di loro, senza sottrarsi mai alla macchina fotografica.

Un Matrimonio bellissimo che non vedevo l’ora di pubblicare.