Blog, Wedding

Giovanni & Paola

Couple: Giovanni e Paola
Location: Azienda Naturalistica “La Vallata” http://www.lavallatalajatico.it/
Special Thanks: Monica https://www.mffotografie.com/monica/monica/
Special Thanks: Fabrizio https://www.mffotografie.com/fabrizio/fabrizio/

Un matrimonio itinerante quello di Giovanni e Paola, percorrendo la campagna Toscana in sella a un maggiolino cabrio bianco, siamo passati dallo scenario urbano di Pisa, sotto gli antichi archi del noto antico acquedotto di via dei Condotti fino a raggiungere la verdeggiante Volterra con i suoi strepitosi tramonti nella Vallata di Lajatico. Un viaggio tutto documentato da foto molto spontanee e dal sapore reportage che hanno messo a loro agio gli sposi e anche i loro parenti e amici, felici di condividere questo importante giorno con gioia, allegria e disinvoltura. Un Wedding scandito anche da momenti di pura emozione e da tanta bella musica! Bravi tutti!

 

Commenti 2

  1. Alberto

    Un matrimonio a giro per le bellezze toscane…ma quello che risalta di più è sicuramente , e mi complimento per questo, la spontaneità delle foto!

    Rispondi
  2. Giovanni&Paola

    Gli album sono davvero bellissimi!!!
    Ringraziamo Monica e Fabrizio per la bravura mostrata nel catturare gli attimi bel nostro giorno speciale, oltre ad aver saputo “sopportarci e supportarci” con discrezione per tutte le fasi della giornata.
    Grazie Marco per tutto il supporto ed i validi consigli che ci hanno permesso di immortalare nell’album fotografico i ricordi più significativi del nostro percorso.
    Grazie ancora!
    Giovanni e Paola

    Rispondi

Scrivi un commento