Wedding

Marcella & Tom

fotografo-di-matrimonio-siena

Couple: Marcella & Tom
Location: Casa Cornacchi https://www.cornacchi.com/en/
Celebrant: Jo Bertolino http://www.tuscanpledges.com/it/
Foto:
Marco Fantauzzo
Special Thanks: Fabrizio https://www.mffotografie.com/fabrizio-fabrizio/

Fotografo di Matrimonio in Siena.

Marco Fantauzzo e il suo Team di fotografi professionisti è stato il Fotografo di Matrimonio in Siena di Marcella e Tom, una giovane coppia londinese, bella e solare.

Per ambientare il loro “big day” hanno scelto una Location davvero da sogno. Casa Cornacchi è davvero una delle migliori scelte per un Servizio di Fotografo di Matrimonio a Siena intimo, ambientato nella meravigliosa Toscana.

Casa Cornacchi è una casa di campagna toscana situata all’interno di una combinazione unica di paesaggio da cartolina di colline dorate e ondulate, tortuose strade di campagna fiancheggiate da cipressi e cibo lussureggiante e abbondante, gente amichevole e una ricca eredità culturale di arte rinascimentale, architettura classica e storia antica.  Il resort di Casa Cornacchi si trova al centro di un triangolo perfetto di storia e arte, cultura e bellezza: Firenze, Siena, Arezzo.

Essere un Fotografo di Matrimonio in Siena a Casa Cornacchi, ti fa amare questo lavoro ancora di più.

La cerimonia è stata perfettamente officiata da Jo Bertolino.

La brava Jo ha saputo rendere allegro ed emozionante la cerimonia con la sua professionalità e simpatia. La conseguenza non poteva essere che un romantico Matrimonio con tanti invitati giovani e scatenati. La loro allegria ha contribuito a rendere unico e indimenticabile il Matrimonio in Toscana di Marcella e Tom. Di seguito una selezione di Fotografie molto naturali e spontanee, in perfetta sintonia con il nostro Reportage Style.

Grazie a Marcella e Tom per avermi scelto come Fotografo di Matrimonio in Siena. E grazie anche a Fabrizio per la preziosa collaborazione.