Blog, Wedding

Niccolò & Martina

fotografo-matrimonio-pisa

Couple: Niccolò & Martina
Location: Antica Fattoria di Paterno http://www.fattoriapaterno.it/it/
Make-up: Marco Cordoni https://www.instagram.com/marcocordoni.bridal/?hl=it
DJ:
Andrea Paci https://www.instagram.com/andreapacidj/?hl=it
Video:
Vertigo Wedding https://vertigowedding.com/
Foto:
Marco Fantauzzo
Special Thanks: Monica https://www.mffotografie.com/fotografi-di-matrimonio-in-toscana/

Fotografo Matrimonio a Pisa.

Dopo il loro Engagement in Tuscany ambientato nella splendida Val di Merse, lungo le romantiche sponde dell’omonimo fiume a pochi chilometri da Siena, ecco finalmente, presso la bella ed elegante Fattoria di Paterno, il servizo di Fotografo Matrimonio a Pisa di Niccolò e Martina.
Pubblico oggi una selezione di fotografie del loro matrimonio a Pisa.

Tanti dettagli, diversi momenti raccontati sempre con il nostro stile reportage, molto naturale e spontaneo.

Tanti gli invitati giovani e scatenati che, anche per questo motivo, hanno contribuito a rendere indimenticabile questo servizio in qualità di Fotografo Matrimonio a Pisa.
Il tempo è stato fin troppo clemente con Niccolò e Martina. Una giornata d’estate molto calda, difficile stare sotto il sole per le foto, eppure nulla li ha fermati.

Martina si sarebbe fatta fotografare per ore e per questo invece devo ringraziare in particolare Niccolò per averci sopportato sotto il sole, con giacca e cravatta, tra sudori e folate di vento che sembravano uscite da un fon.

Il ricevimento di nozze si è svolto presso la bella Location dell’Antica Fattoria Paterno.

L’Antica Fattoria Paterno è situata nella zona del Chianti, sui Colli Fiorentini. Sovrastata da una torre Seicentesca, gli edifici si sviluppano su una una collina alle pendici della quale si estendono vigneti, oliveti e boschi. La Location perfetta per il mio servizio di Fotografo a Pisa.

Una giornata bellissima, iniziata presto con la preparazione degli sposi.

Come nostra consuetudine, il reportage ha inizio con la preparazione della sposa e dello sposo.

Il nostro servizio fotografico è particolarmente attento a questo aspetto. Un fotografo matrimonio si dedica alla preparazione della sposa e la segue con discrezione passo dopo passo raccontanto tutta la fase emozionante del mak-up, della vestizione e gli attimi precedenti l’ingresso in Chiesa.

Un secondo fotografo matrimonio è invece sempre con lo sposo. Sempre con la massima discrezione per seguire, non soltanto la sua preparazione in casa, ma anche gli attimi precedenti la cerimonia con l’arrivo degli invitati.

Pensiamo che un vero reportage fotografico debba essere sempre strutturato in questo modo e questo è il consiglio che amiamo dare sempre ai nostri sposi per avere non soltanto un servizio fotografico completo, ma soprattutto un servizio fotografico professionale.

Quesllo di Niccolò e Martina è stato un matrimonio molto atteso che si è concluso con tantissimi balli capitanati dallo scatenato fratello dello sposo, un vero showman.

Questa è una  selezione di Fotografie del loro Wedding in Tuscany.

Tutti scatti molto naturali e spontanei, in perfetta sintonia con il nostro essere Fotografo Matrimonio a Pisa, un vero Wedding Reportage Style.

Spero che le fotografie selezionate in veste di Fotografo Matrimonio a Pisa, riescano a raccontare bene l’atmosfera magica di questo giorno speciale. Infine un ringraziamento speciale a Monica del mio Team per il prezioso e fondamentale contributo fotografico.
Marco Fantauzzo – Fotografo Matrimonio Pisa.

Comments 2

  1. Martina

    Sono meravigliose e non vedo l’ora di vedere tutto il resto!
    Non potevamo scegliere di meglio.
    Grazie veramente di tutto! ??

  2. giuseppina Piccillo

    Nemmeno dei registi di colossal avrebbero saputo cogliere il luogo, le persone e i sentimenti degli sposi con tante sfumature .Bravissimi Monica e Marco e complimenti agli sposi.

Comments are closed.