Blog, Wedding

Federico & Carlotta

fotografo-matrimonio-siena

Couple: Federico & Carlotta
Location: Villa Mocale http://www.mocale.it/
Foto: Marco Fantauzzo
Special Thanks: Monica https://www.mffotografie.com/monica/monica/

Fotografo di Matrimonio Siena.

Federico, lo Sposo spumeggiante dagli innumerevoli tatuaggi. Carlotta, la Sposa dallo sguardo profondo e dal fisico mozzafiato. Sono loro i protagonisti di questo divertente servizio come Fotografo di Matrimonio tra Siena e Firenze.
Il racconto del giorno di questa giovane coppia, inizia la mattina presto con momenti di pura allegria.

I brindisi spensierati e divertenti si sono intrecciati ai momenti di tensione e forte emozione durante le preparazioni. Credo che un Fotografo di Matrimonio in stile reportage si augura sempre di avere questi momenti da fotografare.

I minuti precedenti la cerimonia per Federico sono stati una parentesi giocosa e romantica. L’incontro con i suoi amici davanti la Chiesa è stato un momento vissuto molto intensamente. Poi è arrivata lei, nel suo abito di pizzo e il lunghissimo velo, con i suoi grandi occhi emozionati e complici.

La cerimonia religiosa informale ha dato la possibilità di lasciarsi andare anche a risate con i testimoni e con il divertente parroco. Uno dei momenti più attesi, l’uscita dalla Chiesa progettata e realizzata dagli amici con riso e mattoncini.

Dopo la Cerimonia, Federico e Carlotta non hanno rinunciato alla “fuga romantica” verso quei luoghi già scelti per ambientare le foto. La cena veloce e purtroppo bagnata non ha scalfito gli animi ma ha dato spazio al puro divertimento. Bella coppia… bello spirito!

Marco Fantauzzo Fotografo di Matrimonio Siena

Comments 1

  1. Sofia

    Hai fatto, secondo me, un’ottima scelta nel realizzarlo 100% B&W!
    Le ombre ne esaltano il fascino e il mistero e poi lo distingue da tutti gli altri…Bravissimo

Comments are closed.