Blog, Wedding

Giulia & Michael

wedding-photographer-in-tuscany

Couple: Giulia & Michael
Location: Castello Il Palagio http://www.castelloilpalagio.eu
Wedding Planner: Eleonora Ciolfi by Wedding in Val d’Orcia http://www.weddinginvaldorcia.com
Floral Design: Flowers Living http://www.flowersliving.com
Hair & Make-up: Pamela Leti http://www.weddinghairandmakeupletipamela.com
Video:
2become1 http://www.2become1.it
Music&Lights: Wedding Music&Lights http://www.weddingmusicandlights.it/
Band: The Gleams Project http://www.thegleams.it
Celebrante:
Francesca Fantoni http://www.myweddinginitaly.info
Special Thanks:
Fabrizio https://www.mffotografie.com/fabrizio-fotografo-professionista-matrimoni-toscana/
Foto: Marco Fantauzzo

Wedding in Tuscany – Wedding Photographer in Tuscany, Castello Il Palagio.

Sono molto felice di pubblicare questa selezione di fotografie del Wedding in Tuscany di Giulia e Michael. Molti i dettagli e i momenti che sono stati raccontati sempre con il nostro stile reportage, molto naturale, discreto e spontaneo.

Il Matrimonio in Toscana che ho il piacere di presentarvi è quello di Giulia e Michael. La sposa italiana, lo sposo australiano, sicuramente una bella, simpatica e sorridente giovane coppia di sposi, molto solare, dolce e romantica.

Il loro Matrimonio è stato allegro, semplicemente fantastico! In primo luogo, perché è stato ambientato nella splendida Toscana e in secondo luogo, perché tutto è stato organizzato in modo perfetto.
L’organizzazione di questo Matrimonio in Toscana è stata infatti affidata alla bravissima Eleonora Ciolfi di Wedding in Val d’Orcia, che ha saputo rendere tutto assolutamente magico e affascinante. Eleonora ha curato ogni dettaglio dell’Evento in modo perfetto.

Marta di Flowers Living si è occupata delle decorazioni floreali. Flowers Living è da sempre sinonimo di eleganza e raffinatezza per tutti i Wedding in Tuscany.
L’ambiente invece è quello dello splendido e antico Castello Il Palagio, nel cuore della Toscana, nel Comune di san Casciano in Val di Pesa, a soli 17 chilometri da Firenze.

Il nostro servizio fotografico matrimoniale è iniziato come sempre presto, con la preparazione degli allegri sposi insieme ai loro amici e testimoni ed è poi proseguito con la cerimonia simbolica, sempre all’interno del Castello Il Palagio, celebrata dalla brava e professionale Francesca Fantoni.

Quali sono i momenti che preferiamo fotografare? Quelli più dolci e sensuali.

Ormai liberi dalla tensione della cerimonia, Giulia e Michael si sono finalmente lasciati coccolare da un tramonto toscano meraviglioso e mozzafiato, che ha fatto da cornice alle foto romantiche del dopo cerimonia.
Sicuramente il panorama unico e inimitabile del Chianti fiorentino ci ha aiutato a rendere tutto più magico e fiabesco.

A seguire, si è svolta la cena a lume di candela, nella corte al centro del castello, coccolati dalla bellissima scenografia di luci curata dalla brava Eleonora con la preziosa collaborazione di Wedding Music&Lights.
In conclusione, questa è la selezione di fotografie che ho scelto per rappresentare, ma soprattutto raccontare, il Matrimonio in Toscana di Giulia e Michael.

Ho selezionato tutti scatti molto naturali e spontanei, tantissimi dettagli, in perfetta sintonia con il nostro stile Reportage.

Chi devo ringraziare per avermi aiutato alla realizzazione di questo servizio fotografico?

Un particolare ringraziamento a Fabrizio per la preziosa collaborazione. L’ennesima conferma e dimostrazione che siamo un Team affidabile. Una garanzia di qualità per chi dovesse decidere di affidare al mio Studio il servizio fotografico del proprio Matrimonio.

Spero che le fotografie selezionate riescano a raccontare bene l’atmosfera magica del wedding in Tuscany di Giulia e Michael.
Wedding Photographer in Tuscany, Castello Il Palagio – San Casciano in Val di Pesa, Firenze.

Comments 1

  1. giuseppina

    L’ambiente naturale è incantevole,l’allestimento è curato ed elegantr,gli sposi sono belli e felici ma tutto ciò sarebbe rimasto nell’ambito dei ricordi mentali e certamente non imperituri senza un servizio fotografico come questo dove non solo non sfuggono i particolari ma nemmeno le sfumature espressive degli sposi e dei partecipanti alla cerimonia.Un servizio fotografico com questo reportage non fa perdere nulla e ferma il tempo, rendendo il tutto presente e ancora vivibile.

    Rispondi

Leave a Reply