Blog, Wedding

Andree & Paul

lake-como-wedding

Couple: Andree & Paul
Bouquet: Vgreen The Flower Philosophy
Rental Boat: Como Classic Boat https://www.comoclassicboats.com/
Ceremony Location: Villa Nila http://www.villanila.it
Location:
Hotel Belvedere https://hotelilbelvedere.com/
Special Thanks:
Monicahttps://www.mffotografie.com/fotografi-di-matrimonio-in-toscana/

Special Thanks: Fabrizio https://www.mffotografie.com/fabrizio-fotografo-professionista-matrimoni-toscana/

Marco Fantauzzo Italy Wedding Photographer.

Marco’s Team Como Wedding Photographer, un Matrimonio intimo ed esclusivo sulle rive del Lago di Como.

Siamo stati i fortunati Wedding Photographer in Como di Andree e Paul.
Una favola che la bellissima coppia aveva sognato dal momento in cui ha deciso di sposarsi in Italia. Un “Destination Wedding Photography in Italy” davvero suggestivo.

Il loro Wedding sul Lago di Como è stato costantemente suggellato dalla pioggia battente che ha creato un’atmosfera surreale.

Andree e Paul, arrivati in Italia dal Canada, nonostante la pioggia e la giornata certamente non favorevole, hanno deciso di non rinunciare allo shooting fotografico in barca del loro Wedding in Como.
La giornata è iniziata con la preparazione della bellissima sposa Andree nell’intimità della sua stanza presso l’Hotel Belvedere. Una bellissima vista sul Lago di Como per rendere l’attesa ancora più emozionante.

Una breve videochiamata con i genitori lontani in Canada e poi insieme nella terrazza a picco sul lago. Loro due soli, a scambiarsi le promesse, occhi negli occhi, mani nelle mani.

Poi ha iniziato a piovere, ma loro sono rimasti lì per non perdersi nulla di quell’emozione, di quel momento magico. Più forte era la pioggia più forte era la voglia di abbracciarsi, di ridere.
Dopo questo momento incredibile se non fosse stato vissuto dai miei bravissimi wedding Photographer in Como, Andree e Paul hanno deciso di farsi romanticamente cullare dalle acque del Lago di Como e sperare nell’arrivo del sereno.

Il giro romantico in barca è durato circa due ore. Senza paura perché il tempo era molto minaccioso. Vi sono stati momenti di autentica burrasca, ma alla fine la pioggia è terminata lasciando un’aria limpida e pulita.

Grazie a Paul e Andree per la straordinaria avventura che ci avete fatto vivere. Anche questo un grande lavoro del mio affidabile Team. Grazie a Monica e Fabrizio, due bravissimi Lake Como Wedding Photographer del mio fantastico Team.

Comments 2

  1. Roberta

    Ma che meraviglia! Foto sensazionali anche sotto la pioggia…bravi bravi

  2. Giusppina Piccillo

    Penso sia più unico che raro oltre che romantico un matrimonio benedetto dalla pioggia e cullato dalle acque di un meraviglioso lago italiano:Comlimenti ed auguri agli sposi e ai bravi fotografi.

Comments are closed.