Blog, Wedding

Vicky & Noemi

Couple: Vicky & Noemi
Location: Borgo Santinovo http://www.borgosantinovo.it/
Foto: Marco Fantauzzo
Special Thanks: Fabrizio https://www.mffotografie.com/fabrizio/fabrizio/
Videographer: LAB24 http://www.lab24.it/
Wedding Designer: Monica Capone http://www.monicapone.com/it/wedding-designer-in-italy.html
Bride Dress: Elisabetta Polignano http://www.elisabettapolignano.com
Groom Suit: Pal Zileri http://www.palzileri.com
Ring: UnoaErre http://www.unoaerre.it

Sposarsi in Toscana e soprattutto in un piccolo borgo immerso nella campagna toscana, tra Siena e Firenze, è senza dubbio il top per gli sposi e per i loro invitati. Noemi e Vicky, siciliani di nascita ma romani/bolognesi d’adozione, hanno sposato l’idea di avere un Matrimonio Country e hanno scelto che ogni dettaglio del loro Evento fosse in sintonia con l’ambientazione unica che solo la Toscana sa dare! Non volevano che fosse il solito matrimonio, ma una festa informale per loro e per i loro ospiti venuti da tutte le parti d’Italia… tre giorni di relax e di divertimento coronati da un momento di gioia assoluta che ha visto il coinvolgimento dei tanti amici e parenti. Ogni piccolo particolare faceva presagire che si sarebbe trattato di un matrimonio diverso, particolare e non si capiva quanto potesse essere strano immaginarlo con scarpe basse, una passeggiata a piedi dalla piccola Pieve di campagna fino al borgo, una cucina tipica toscana a conduzione familiare, il poter dormire all’interno della location senza poter inevitabilmente avere la sorpresa dell’allestimento. Invece tutto è stato come gli sposi lo volevano! Un Wedding rilassante, divertente, romantico e davvero coinvolgente soprattutto nella fase della cena dove le persone più care hanno, con i loro allegri Speeches, infiammato l’atmosfera rendendo proprio il banchetto di Nozze il vero momento clou della festa. L’illuminazione e l’allestimento floreale erano perfettamente inseriti nell’ambiente campestre circostante, semplice e dai colori vivaci propri di un matrimonio magico, la musica ha fatto il resto. Anche la scelta degli abiti degli sposi, dei groomsman, delle damigelle e dei paggetti non era lasciata al caso, non i soliti abiti principeschi e luccicanti, ma ricercati con attenzione ai dettagli. Le parole che riecheggiavano alla fine del weekend erano: “Peccato sia finito…un matrimonio da sogno!”

Commenti 5

  1. Giuseppina

    Non un solo momento di questo felice Evento è sfuggito al bravo fotografo che ha saputo ritrarre, si direbbe, anche il sentimento di felicità degli sposi e di tutti gli intervenuti.Complimenti vivissimi anche per l’allestimento impeccabile.Congratulazioni agli Sposi per la scelta di celebrare il loro matrimonio in Toscana e in una location così bella!

    Rispondi
  2. monica

    TOP… bellissime foto…bravissimo fotografo!

    Rispondi
  3. Gianmario

    Auguri da Algheto carissimi , vedere queste foto mi ha consentito di emozionarmi in differita ma sembra di esserci stato con la dinamicità¡ anche estemporanea di alcune immagini ma curate e non scontate. Faccio i miei complimenti e auguri agli sposini e una lunga carriera a questo artista dell’immagine. Gianmario

    Rispondi
  4. Kim

    Mio dio. Sono senza parole! Un modo migliore per mostrare questo amore non ci sarebbe stato. Grande!

    Rispondi

Scrivi un commento