Wedding

Alice & Rob

tuscany-wedding-photographer

Couple: Alice & Rob
Location: Tenuta di Sticciano http://www.tenutadisticciano.com/
Foto: Marco Fantauzzo
Thanks: Fabio for the aereal photos
Special Thanks: Alessandra https://www.mffotografie.com/professional-photographers/
Special Thanks: Fabrizio https://www.mffotografie.com/fabrizio-fotografo-professionista-matrimoni-toscana/

Marco Fantauzzo, Wedding Photographers in Tuscany.

Felice di essere stato selezionato e scelto dagli sposi come il loro Wedding Photographers in Tuscany.

Dopo avere presentato nei giorni scorsi una piccola anteprima in un mio blog del sito del Wedding in Tuscany di Alice e Rob, pubblico oggi una selezione più ampia di fotografie del loro matrimonio.

L’ambiente del matrimonio è quello della splendida Tenuta di Sticciano. Questa affascinante Location si trova a Certaldo, a pochi chilometri da Siena.

Immersa nel cuore della Toscana, in una campagna incantata di vigneti e oliveti.
La Tenuta di Sticciano è l’agriturismo ideale per una vacanza che incontra il vostro desiderio di rilassarvi e la voglia di conoscere le meraviglie artistiche, storiche, paesaggistiche ed enogastronomiche della Toscana.

Per questo motivo è anche il luogo ideale dove progettare e realizzare il vostro Matrimonio in Toscana.

Tanti i dettagli, i diversi momenti di questo divertente Matrimonio primaverile in Toscana, raccontati sempre con il nostro stile reportage, molto naturale e spontaneo. Il nostro Team, best Wedding Photographers in Tuscany.
Chi sono Alice e Rob? Semplice: una giovane coppia inglese, bella, solare, davvero molto romantica.

Il loro Matrimonio è stato ambientato nella splendida Toscana, a Certaldo.

Sono stato il loro Tuscany Photographer. Tanti invitati giovani e scatenati che, con la loro simpatia e allegria, hanno contribuito a rendere indimenticabile questo Wedding in Tuscany d’inizio primavera.

La giornata non è stata per nulla clemente con Alice e Rob, ma i diversi scrosci di pioggia ripetuti durante tutto l’arco della giornata, non sono riusciti a rovinare la loro festa.
Anzi, posso affermare con certezza che grazie soprattutto alla disponibilità dei simpatici invitati, la pioggia è stata un’occasione per rendere più divertente e movimentata la giornata.

Indimenticabile il momento in cui in piena cena, ambientata sotto un cielo stellato di lucine romantiche davanti l’ingresso principale della Tenuta di Sticciano, un improvviso acquazzone ha costretto tutti gli invitati a correre dentro la Location cercando nel frattempo di ripararsi come meglio potevano.

Piatti, tovaglioli, ombrelli, tutto è stato utilizzato per ripararsi dalla pioggia e spero che le fotografie pubblicate riescano a dare un’idea della situazione divertente che involontariamente si è venuta a creare.

Situazioni come queste possono essere anche spunto per fotografie più particolri e come Tuscany Photographer non posso che essere molto contento di questo.

Questa è una  selezione di Fotografie del loro Matrimonio in Toscana. Ho preferito selezionare tutti scatti molto naturali e spontanei, con tantissimi dettagli, ma in perfetta sintonia con il nostro Wedding Reportage Style.

In conclusione, spero che le fotografie selezionate riescano a raccontare bene l’atmosfera magica di questo giorno speciale.

Marco Fantauzzo – Wedding Photographer in Tuscany.