Blog, Wedding

Jacqueline & Domenico

award-winner-wedding-photographer

Couple: Jacqueline & Domenico
Location: Borgo Santinovo http://www.borgosantinovo.it/home-ita/
Foto: Marco Fantauzzo
Special Thanks: Monica https://www.mffotografie.com/monica/monica/

Siamo a Siena e vi racconto il Matrimonio in Toscana di Jacqueline e Domenico.

Best Wedding Photographer in Tuscany.
Il borgo toscano è sempre stato per antonomasia il luogo ideale dove poter ambientare il proprio matrimonio. I paesaggi esclusivi, l’atmosfera magica, lo straordinario vino hanno colpito anche questi sposi svizzeri che hanno scelto Borgo Santinovo, un antico borgo medievale tra Siena e Firenze, come location esclusiva per il loro weekend d’amore da condividere con parenti e amici.

Borgo Santinovo è un Agriturismo ricavato in un antico borgo medievale che mantiene tutto il fascino delle tipiche strutture architettoniche dell’epoca, con un lungo viale di accesso in cipressi toscani e circondato da olivi e vigneti del Chianti.

L’ospite d’onore, con ghirlanda di fiori al collo, è stato il loro inseparabile labrador che ha portato le fedi.

Un matrimonio all’insegna della totale partecipazione degli invitati che hanno aiutato nella preparazione della cerimonia in giardino, nell’accensione delle candele, nella resa finale della festa suonando e cantando.

Gli sposi essendo musicisti, hanno voluto la musica come filo conduttore di tutto l’evento, dai dettagli al topper della wedding cake. Momento clou della serata è stata infatti la canzone che la sposa ha dedicato al suo sposo con casquè finale.

Marco Fantauzzo, Best Wedding Photographer in Tuscany.

Comments 1

  1. Giuseppina Piccillo

    Non un istante della bellissima, gioiosa cerimonia, non un angolo del borgo incantevole sono sfuggiti ai bravi fotografi Marco e Monica.Non si può che congratularsi anche con gli sposi ed augurare loro di essere sempre felici e portatori di felicità.

Comments are closed.